Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Coronavirus, tenda pretriage: nata sotto una cattiva stella. Emblema di inefficienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – La domanda è sempre la stessa: cosa sarebbe accaduto se all’interno ci fosse stato un paziente e qualche medico? La tenda per le emergenze coronavirus è nuovamente a terra, “sgonfia”, emblema di inefficienza. E’ l’ennesima volta che la tendostruttura crolla su stessa.  Installata nel 2020, all’inizio dell’epidemia, fu quasi subito spazzata via dal vento. Fu rimontata senza tuttavia riuscire mai a dare la necessaria sicurezza alla struttura. Doveva essere un simbolo dell’efficienza per sconfiggere un virus che da oltre un anno pesa sul mondo intero. Quella stessa tenda, con il passare dei mesi, invece, sembra essere diventata il simbolo dell’inefficienza. Speriamo che al più presto la tendostruttura venga rimessa in “piedi” e che, questa volta, in maniera più corretta e sicura.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.