Ultim'ora

Sparanise – Schianto con l’elicottero, salma dell’imprenditore bloccata dalle autorità: attesa per l’esame medico legale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – La salma di Elio Sorvillo è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che sta indagando sulla tragedia che ha determinato la morte di due persone.  L’esame medico legale potrebbe svolgersi a partire da domani (martedì nove marzo 2021) o al massimo dopodomani. Successivamente la salma dell’imprenditore potrebbe essere liberata per la sepoltura.
Elio Sorvillo è morto alcuni giorni, all’ospedale di Caserta, pochi giorni prima era precipitato con il suo elicottero mentre stava sorvolando l’area del Montemaggiore. Devastanti le conseguenze subite nell’impatto. Nello stesso incidente perse la vita Rosa Sapio che stava nell’elicottero come passeggera.

Leggi anche:

Sparanise – Elicottero precipitato, gravi lesioni cervicale per il pilota

Sparanise / Marigliano – Precipita elicottero: gravemente ferito noto imprenditore. Morta la donna che era con lui

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Poliziotto aggredito e picchiato, due fratelli sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Nulla di fatto, il processo è fermo. Un testimone chiave …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.