Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Coronavirus: parchi pubblici sigillati, per bloccare il contagio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Parchi pubblici sigillati. Le autorità hanno messo i classici nastri con relativa ordinanza ad ogni ingresso dei parchi pubblici del paese. È un modo per ricordare il divieto di utilizzo degli spazi. Una decisione necessaria per arginare la diffusione del contagio da coronavirus.
La Campania entra in zona rossa e torna l’autocertificazione. Da oggi, lunedì 8 Marzo 2021, per gli spostamenti l’autocertificazione è sempre richiesta. Sono vietati tutti gli spostamenti anche all’interno del proprio Comune, se non in caso di necessità, per esigenze di lavoro e salute, tutti motivi che dovranno essere comprovati dall’autocertificazione. Vietato anche andare a trovare parenti e amici. L’ Art. 40 (Misure relative agli spostamenti in zona rossa) del DPCM del 2 Marzo 2021: 1. È vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori in zona rossa nonché all’interno dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. È consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza. 2. Sono comunque consentiti gli spostamenti strettamente necessari ad assicurare lo svolgimento della didattica in presenza nei limiti in cui la stessa è consentita. 3. Il transito sui territori in zona rossa è consentito qualora necessario a raggiungere ulteriori territori non soggetti a restrizioni negli spostamenti o nei casi in cui gli spostamenti sono consentiti ai sensi del presente decreto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.