Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Blitz sulle rive del Garigliano, multati sette pescatori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Carmine Di Resta) – Multati sette pescatori con un ammenda di 400 euro per essere usciti dai relativi Comuni di residenza senza una valida necessità. Nella giornata di ieri, durante i servizi di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, i Carabinieri Forestali di Sessa Aurunca e Roccamonfina hanno effettuato un blitz sulle rive del fiume Garigliano. Sono stati identificati decine di pescatori che stavano pescando sulle sponde del fiume. A termine dell’operazione sono stati multati sette pescatori che si sono allontanati dai relativi Comuni di residenza senza una valida motivazione in assenza anche della prevista autocertificazione. E’ stato messo in atto quanto stabilito dall’ultimo Dpcm, nella Regione Campania (oggi arancione e da lunedì sarà ancora più restrittivo in quanto passerà zona rossa) è vietato spostarsi in entrata ed in uscita da un Comune all’altro, salvo motivi di lavoro, studio, salute o valide necessità.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.