Ultim'ora
Nicolas Raccio

Calvi Risorta – Nicolas Raccio nominato coordinatore di Forza Italia Giovani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Calvi Risorta – Il movimento provinciale di Forza Italia Giovani, coordinato da Mario Paduano, continua a crescere. La squadra dei giovani azzurri accoglie il diciottenne Nicolas Raccio di Calvi Risorta, già noto alla cittadinanza per la sua presenza costante sul territorio e per la sua attenzione, da sempre, ai temi sociali ed cittadini che coinvolgo quotidianamente Calvi Risorta. “Ho deciso di aderire a Forza Italia per vari motivi.” dichiara il giovane Raccio “Rappresenta, ormai da oltre 25 anni, la più importante forza moderata del centrodestra, rifacendosi alle correnti del liberismo e del conservatorismo comuni alle mie idee politiche. Oggi di nuovo compagine di Governo con dei ministeri focali per il rilancio dell’Italia e del sud più in generale. Credo che in uno scenario di partiti populisti e post-ideologici, Forza Italia possa rappresentare la giusta scelta a cui affidare il destino del Paese, vista la marcata ideologia che la contraddistingue, abbinata alle spiccate capacità dei suoi componenti, in primis il Presidente Berlusconi, ultimo vero statista ad aver governato l’Italia. Spero nel mio piccolo di riuscire a riavvicinare i miei coetanei ad un partito con valori ed idee chiare e precise, che persegue una politica seria ed efficace, visto che troppo spesso vengono fuorvianti dalla pochezza di certi politici venditori di fumo. Non possiamo permettere che le nuove generazioni crescano privi di valori e di idee da cui deriva la politica sana a cui dovremmo ambire noi giovani.
Ringrazio il coordinatore Provinciale Giovani di Caserta, Mario Paduano, ed il vice Giuseppe Grimaldi, responsabile della mia area di riferimento, per la fiducia che mi hanno corrisposto e per lo straordinario lavoro che compiono quotidianamente.” Così esordisce il giovane Raccio, al quale vanno gli auguri ed i complimenti dell’azzurra, nonché compaesana e riferimento senior, Mirella Zona.

Guarda anche

Pietravairano – Comune, malumori in maggiorana. Testa chiede “spazio” in giunta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Il consigliere comunale Gennaro Testa, nella vita medico del lavoro, potrebbe aprire, presto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.