Ultim'ora

Teano / Carinola – Coronavirus: poliziotto ucciso dal virus, terza vittima nel carcere carinolese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Carinola – E’ di Teano il terzo poliziotto morto per coronavirus nel carcere della vicina Carinola. E’ deceduto, lo scorso 28 febbraio, a causa delle complicanze sorte dopo esser stato contagiato dal virus Sars-Cov-2. Si tratta dell’assistente capo Angelo De Pari, aveva 56 anni ed è il terzo agente della Penitenziaria in servizio nell’istituto di pena del Casertano, dove risultano contagiati quasi tre decine di poliziotti, che perde la vita in pochi giorni. De Pari, lasciando moglie e due figli. Aveva contratto il virus in servizio (era Guardia Carceraria presso il Carcere di Carinola) dove dal primo febbraio si era manifestato un focolaio che aveva già coinvolto quattro suoi colleghi ed alcuni detenuti. Si pone subito in auto isolamento ed i primi giorni successivi trascorrono senza sintomi degni di rilevo; dopo una settimana le cose precipitano, fino al ricovero in Ospedale e poi in terapia intensiva fino al decesso.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.