Ultim'ora

Napoli – Nasce “La Collina di Argo”, il primo centro comunale accoglienza cani nel capoluogo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – È stato inaugurato il primo centro comunale accoglienza cani a Napoli, in Via Vincenzo Janfolla nel quartiere Miano, a Nord del capoluogo partenopeo. La struttura ha un’estensione di 600 mq e può accogliere un massimo di 100 esemplari di tutte le taglie. La Collina di Argo (questo il nome della struttura) è fornito di 37 box, dotati di tutte le più moderne attrezzature tecnologiche, dall’impianto di ventilazione a quello antincendio e finanche quello di climatizzazione. Presenti anche due aree di sgambamento recintate, ampio parcheggio, aiuole, reception, guardiania ed aule per formazione ed incontri. Un ambiente ideale per i nostri amici a quattro zampe, in attesa dell’arrivo di un padrone che li ami.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.