Ultim'ora

Teano – Coronavirus, Furnolo: la frazione “rossa”

Teano – La piccola frazione sidicina, Furnolo, è piena zeppa di contagiati da Covid19. Secondo gli ultimi dati diffusi dall’autorità sanitaria, il numero delle persone contagiate sarebbero arrivate a quota 30. Una enormità per la piccola comunità ubicata lungo i pendii del vulcano Roccamonfina. Numeri che preoccupano le istituzioni locali e quelle sovracomunali. Le ragioni dell’esplosione dei contagi a Furnolo potrebbe essere legato a comportamenti, da parte dei residenti, poco rispettosi delle regole emanate per frenare la diffusione del virus. Attualmente nell’intero territorio comunale di Teano si contano 598 persone contagiate di cui 97 ancora positivi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.