Ultim'ora

Caserta – Violento impatto con un uomo di mezza età investito sulle strisce pedonali in Via G.M. Bosco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Pochi minuti fa è stato investito un uomo di mezza età nel capoluogo di provincia, la vittima rimasta a terra ferita in modo serio è stata è stata prontamente trasportato in ospedale. Il tutto avviene in via G.M. Bosco una via centrale della cittadina e mentre l’investito stava attraversando le strisce pedonali, dalle prime deduzioni si evince che la vettura viaggiasse a velocità elevata perché dopo aver falciato il malcapitato ha proseguito la sua corsa uscendo fuori strada e impattando in maniera violenta il marciapiede dal lato opposto della carreggiata, dopo momenti di agitazione e preoccupazione la macchina dei soccorsi si è messa in moto, e ora attendiamo si attendono notizie, si spera positive dal pronto.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – In Campania stabile la curva dei contagi, 15 morti in 24 ore. Verso la zona arancione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – Aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.