Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Coronavirus, muore nota commerciante: la comunità piange Michelina  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Il Covid19 strappa un’altra giovane vita, gettando nel lutto la comunità riardese. E’ la terza vittima certificata, morta per coronavirus. Perde la vita, dopo un breve periodo di ricovero presso la struttura Covid Center di Maddaloni dove si trovava in terapia intensiva. Purtroppo le gravissime difficoltà respiratorie non hanno lasciato scampo a Michelina, nota commerciante del paese. La triste notizie è arrivata poche ore fa. La donna, che lascia un figlio adolescente, era gravata già da una precedente malattia che stava combattendo con successo. Purtroppo, come spesso capita in casi del genere, il Coronavirus ha peggiorato il quadro generale della paziente, fino alla morte.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – In Campania stabile la curva dei contagi, 15 morti in 24 ore. Verso la zona arancione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – Aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.