Ultim'ora
foto di repertorio

Coronavirus, Campania verso zona rossa, intanto tamponi a tappeto nella zona vesuviana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Campania / Coronavirus – Aumentano i positivi, tamponi a tappeto per alcuni comuni dell’area vesuviana tra cui Castellammare, Pompei, Torre Annunziata con l’ausilio di Tigem e l’Asl Napoli1. Il problema sono le varianti del virus e visto il crescere esponenziale dei contagi la zona rossa oramai è inevitabile.
Questo il succo del comunicato stampa emesso dall’unità di Crisi della Regione Campania, oramai la terza ondata è cominciata e il virus, subdolo parassita endocellulare per il quale la definizione di essere vivente non può essere usata, si presenta in nuove forme, deciso a combattere le armi che la scienza mette in atto contro di lui. I dati di oggi riportano 2780 nuovi casi, che porta la Campania tra le Regioni più colpite. La campagna di vaccinazioni richiede tempo e l’unica soluzione resta il distanziamento sociale, l’uso delle mascherine e tutte le accortezze che ci possono proteggere dal virus. Mentre la conta dei morti aumenta giorno dopo giorno, in Campania oggi se ne registrano altri 40.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.