Ultim'ora

Napoli – Quartiere Secondigliano: incidente mortale, coinvolte due auto e una moto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Tragedia a Napoli, nel popoloso quartiere di Secondigliano area nord della città. Un uomo di 64 anni, di cui al momento non si conoscono le generalità, mentre era alla guida della propria autovettura è stato improvvisamente colto da malore. Ciò ha provocato la perdita del controllo del veicolo che ha arrestato la propria marcia su auto e moto in sosta, provocando notevoli danni. Immediato l’arrivo del 118 che, purtroppo, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto sono giunte anche svariate pattuglie della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi del caso per capire se l’uomo sia stato ucciso dal malore o dall’impatto che lo stesso ha determinato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.