Ultim'ora
foto di repertorio

ROCCAMONFINA – Svaligiato tabacchino, bottino 15mila. C’è l’assicurazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina –  Una banda di malviventi è entrata in azione la notte scorsa nel centro di Roccamonfina, almeno tre persone (con il volto coperto da passamontagna) sono riusciti a svuotare il tabacchino posto non lontano dal municipio. Il colpo è stato compiuto in meno di 5 minuti. Il bottino (fra sigarette, contanti e altra merce) dovrebbe superare i 15mila euro. Per fortuna, secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, l’attività è coperta da assicurazione e quindi il danno per l’esercizio commerciale potrebbe essere minimo. Resta chiaramente la disperazione da parte dei proprietari che hanno subito l’azione dei malviventi. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che hanno raccolto la denuncia ed effettuato il sopralluogo per tentare di risalire agli autori dei fatti. L’attività commerciale è ubicata nella piazza Nicola Amore, nonostante questo, nessun testimone. Tutto è stato scoperto dai proprietari alla  riapertura, poco prima delle ore otto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – Tragedia sfiorata: blocco dei freni a 1200 metri d’altitudine, Fochetti e due volontari rischiano la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Tre volontari della protezione civile hanno rischiato la vita per colpa dei mezzi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 − due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.