Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca condannato e scarcerato. La sentenza: 4 anni e 8 mesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara –  Il giudice ha emesso la sentenza di primo grado in merito al processo a carico di Pierluigi De Luca. Il 33enne è stato condannato alla pena di 4 anni e 8 mesi, pena non sospesa. Il giudice ha stabilito anche la scarcerazione dell’imputato con detenzione domiciliare. Il pubblico ministero aveva chiesto 8 anni di reclusione e 30mila euro di multa. Il difensore dell’indagato, Michele Mozzi, aveva chiesto il minimo della pena, scarcerazione con domiciliari e attenuanti generiche. Una richiesta, quella dell’avvocato Mozzi, accolta in pieno. Chiaramente contro la sentenza di oggi verrò proposto appello nel tentativo di ottenere ulteriore sconto sulla pena. L’avvocato Mozzi, dopo la lettura della sentenza, si è mostrato molto soddisfatto per il risultato ottenuto. L’imputato era presente all’udienza.
De Luca venne arrestato il 13 maggio del 2020 quyando fu trovato in possesso di quasi 2 chilogrammi di cocaina; quantità che i periti hanno quantificato in ingente e capace di produrre oltre 4mila dosi.  La vicenda nasce da una indagine condotta dai baschi verdi, guidati dal tenente Di Lorenzo, della Fiamme Gialle di Aversa.

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca confessa e resta in carcere

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca davanti al giudice. Diverse ombre da chiarire

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca trasferito in carcere. Gli ordini arrivavano via social

Pietramelara – Spaccio di droga, barista scoperto con 1 kg di cocaina: arrestato

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Militare colto da malore, è grave: due comunità pregano per lui

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Un militare, poco più che 40enne, è stato colto, alcuni gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.