Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, contagio inarrestabile: +102 positivi in un mese. Oggi +7. Comunità preoccupata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Sono numeri imprecisi per difetto, quindi destinati a crescere quelli elencati nella tabella quotidiana emessa dall’Asl di Caserta. In circa un mese sono stati registrati +102 positivi. Solo oggi l’Asl ha certificato +7 positivi. In pochi giorni il numero dei contagiati è arrivato a 582 (contro i 480 di un mese fa) di cui 99 sono ancora positivi, quindi contagiosi. Teano al momento è uno dei comuni più colpiti nell’intera provincia di Caserta. Assenza di adeguati controlli, poco rispetto delle norme emanate per contrastare la diffusione del contagio, persone che dovrebbero stare in isolamento e che, invece, circolano liberamente. Potrebbero essere queste alcune delle ragioni che favoriscono la diffusione del Covid19 in paese.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – In Campania stabile la curva dei contagi, 15 morti in 24 ore. Verso la zona arancione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – Aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.