Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Teverola / Marcianise – Stava facendo acquisti con documenti contraffatti, arrestato 39enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teverola / Marcianise – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per possesso di documenti di identificazione falsi, di P. F. cl. 1982, residente a Teverola (CE).

I militari dell’Arma, intervenuti su segnalazione della locale Centrale Operativa presso un noto negozio di articoli sportivi ubicato presso il parco commerciale “Campania”, hanno bloccato ed identificato l’uomo che aveva poco prima cercato di fare acquisiti con documenti risultati contraffatti. Lo stesso, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 3 carte d’identità contraffatte, della somma di euro 1850 suddivisi in 37 banconote da 50 euro, e 18 carte prepagate.

L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.