Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Calcio, la Casertana batte il Francavilla e vede la salvezza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – I falchetti realizzano 4 goal in 45 minuti: così la Casertana batte il Virtus Francavilla: sale a quota 36 in classifica e ipoteca la salvezza.

Tre volte Cuppone e Turchetta su rigore. Pochi minuti di studio, poi il giovane Matese inventa un’imbucata per Cuppone che ritrova la freddezza di un tempo, fa tunnel al portiere avversario e porta in vantaggio i suoi. I pugliesi cercano una reazione ma la difesa rossoblu è concentrata e salva con qualche affanno in due occasioni (19′ e 25′). Poi Rosso trova il corridoio giusto ancora per Cuppone che salta l’avversario e spedisce la palla nel sette per il 2-0 (30′). La gara finisce praticamente qui: il Francavilla è assente, la Casertana presente anche troppo. Ci provano Icardi ed Hadziosmanovic, ma il 3-0 arriva da un penalty che Turchetta si guadagna e trasforma. Prima dell’intervallo Cuppone approfitta di un errore della difesa avversaria e confeziona la tripletta personale. Nella ripresa al 9′ Castorani prende il palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo: non basta per cercare la rimonta. Il finale è 4-0, la Casertana può concentrarsi sull’obiettivo playoff.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.