Ultim'ora

Sparanise / Pignataro Maggiore –  Tabacchificio, archiviata la denuncia contro il giornalista Minieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise / Pignataro Maggiore –  Aveva denunciato l’inquinamento nell’area dell’ex tabacchificio ubicato alle porte di Sparanise. Era scattata una denuncia contro il giornalista Salvatore Minieri. Arriva la definitiva archiviazione sul caso “Tabacchificio tossico di Sparanise” , dopo la querela della MondiRe, società che gestiva proprio la struttura della città, lasciandolo – al momento della cessazione delle attività lavorative – in condizioni di estrema pericolosità, per l’ambiente circostante e per i residenti della zona. Assistito dall’avvocato Letizia Di Rubbo del Foro di Santa Maria Capua Vetere, Minieri è uscito vincitore anche da questa lunga vicenda giudiziaria. Grazie al reportage del giornalista, infine, le Autorità competenti hanno dato il via alle fasi di finanziamento per la bonifica e la messa in sicurezza del tabacchificio di Sparanise, in provincia di Caserta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.