Ultim'ora

Sessa Aurunca – Scontro al bivio della stazione, due auto coinvolte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Un incidente fra due vetture è avvenuto questa mattina nel territorio del comune di Sessa Aurunca, nei pressi dell’incrocio che conduce alla stazione ferroviaria. L’impatto, per fortuna non è stato particolarmente violento. Questo ha evitato per gli occupanti dei due veicoli conseguenze significative. Così le persone coinvolte nei fatti hanno riportato solo ferite superficiali. Disagi al traffico in quella zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia sessana che hanno effettuato i rilievi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.