Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Coronavirus, polizia municipale in azione: controllo su tutto il territorio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore –  Da alcuni giorni i vigili urbani hanno iniziato ad effettuare controlli capillari su tutto il territorio comunale. Gli agenti controllano chi entra in paese per verificare eventuali violazioni alla normativa emanata per limitare la diffusione del contagio da Covid19. Controlli che in concentrano lungo le principali strade di accesso al centro più popoloso dell’Agro Caleno. Controlli pure negli esercizi commerciali non solo per verificare, come del resto già fatto nelle settimane scorse, l’utilizzo delle mascherine ed il rispetto del distanziamento interpersonale, ma anche per verificare la temperatura corporea dei cittadini. E’ un importante lavoro che stanno svolgendo gli uomini della polizia municipale guidati dal comandante Parente. Sono in strada e controllano centinaia di persone. Attivi, inoltre, i controlli nelle attività commerciali e nei locali pubblici per la verifica sul rispetto delle regole in vigore per arginare la diffusione del contagio del coronavirus.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Incidente sulla Provinciale, coinvolto ex assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ avvenuto tutto poco fa lungo la strada che collega il capoluogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.