Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Teverola – Sequestrarono facoltosa coppia fingendosi Finanzieri in cambio di 100mila euro, presi gli altri due

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teverola (di Danilo Pettenò) – Ieri mattina, i Carabinieri della Compagnia di Aversa hanno dato esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di altri 2 indagati e, secondo i P.M. della Procura di Napoli Nord, appartenenti al commando, di cui 1 in carcere e 1 agli arresti domiciliari, entrambi residenti in Torre Annunziata, con l’accusa di rapina ed estorsione aggravata e sequestro di persona. Indossavano pettorine d’ordinanza della Guardia di Finanza, quelli del commando che il 12 settembre 2020 fecero irruzione nell’abitazione di una coppia di coniugi, facoltosi ed importanti professionisti di Teverola, sequestrandoli e minacciandoli per farsi consegnare la somma di 100mila euro entro 2 giorni. Tre di questi, Vincenzo Gigante e Ruggiero Catapano di Napoli, e Raffaele Vitiello di Torre Annunziata, vennero arrestati in un blitz dai Carabinieri di Aversa nel momento in cui ritornarono presso l’abitazione dei coniugi con l’intento di ritirare la somma estorta. Subito dopo i Militari dell’Arma si misero alla ricerca degli altri complici. Il commando, immobilizzata la donna, sotto la minaccia di una pistola intimò al coniuge di aprire la cassaforte e non soddisfatti dei soli circa 1.000 euro ritrovati, dopo avere immobilizzato anche l’uomo, intimarono alla coppia di procurarsi la somma di 100.000 euro e che sarebbero ritornati a ritirare dopo 2 giorni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Coronavirus, un 55enne colpito da contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

2 commenti

  1. I soldi in casa nessuno più li tiene , solo questi deficenti di ladri potevano pensare di trovare chissà cosa.

    Meglio cosi ora si faranno una bella vacanza 5 stelle in carcere… gentaglia..

  2. Dove stiamo finendo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.