Ultim'ora
foto di repertorio

Falciano Del Massico – Coronavirus, zero casi di positività. Tra i comuni “Covid Free” della Provincia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano Del Massico (di Danilo Pettenò) – Da diversi giorni, il comune di Falciano Del Massico continua ad avere notizie positive nell’ambito sanitario per quel che riguarda i casi di positività al Covid-19. Infatti, sono giorni che il comune non registra nuovi casi di positività, andandosi ad attestare tra i pochi comuni della provincia di Caserta ad essere “Covid Free”. Dunque, una grande soddisfazione per i cittadini che, anche se devono continuare a rispettare tutte le regole, possono comunque tirare un sospiro di sollievo. Il bilancio totale, dall’inizio della pandemia è di 109 guariti e di 3 deceduti (tutti i deceduti, avevano anche altre patologie). Con la speranza che il paese possa continuare a mantenere questo andamento, si spera che risultati interessanti possano arrivare anche nei paesi limitrofi che, purtroppo, conoscono dati più allarmanti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Mondragone / Varese – Quattro bambini sottratti ai genitori. La disperazione di Antonio e Daniela: vogliamo i nostri figli (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone / Varese – Da oltre un anno non sanno più nulla dei loro figli. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.