Ultim'ora

Sparanise – Imprenditore precipitato con l’elicottero: sottoposto a due interventi chirurgici, situazione resta gravissima

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Restano gravissime le condizioni generali dell’imprenditore precipitato con il suo elicottero lo scorso sabato pomeriggio lungo i pendii del Montemaggiore, nel territorio compreso fra i comuni di Bellona e Pontelatone. Elio Sorvillo, noto imprenditore dell’Agro Caleno, è stato sottoposto, nel giro di poche ore, a due interventi chirurgici presso l’ospedale civile di Caserta. Due interventi che, secondo i medici, sarebbero tecnicamente riusciti. Tuttavia le condizioni generali dell’uomo – ultrasessantenne – resterebbero gravissime. Il suo corpo sarebbe stato devastato dall’impatto. La speranza dell’intera comunità è quella che tutto possa risolversi per il meglio e che presto l’uomo riprendersi. Al momento Sorvillo è in terapia intensiva, in coma indotta.

Leggi anche:

Sparanise / Marigliano – Precipita elicottero: gravemente ferito noto imprenditore. Morta la donna che era con lui

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.