Ultim'ora
foto di repertorio

LA DIRETTA – Sport, numeri e curiosità: alle 19:30 le ultime novità sulla Casertana e sul Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

LA DIRETTA –  Alle ore 19e30, sentiremo – in esclusiva – le dichiarazioni di calciatori, allenatori e dirigenti delle due squadre. La Fc Matese reduce da due vittorie consecutive, la Casertana, invece da due sconfitte consecutive. Ieri al Ferrante il Montegiorgio ha reclamato per due rigori non concessi, uno nettissimo per un fallo di mano di Setola. Interviste ai protagonisti delle sfide con il Fiuggi e con il Montegiorgio. Per la Casertana la parola a mister Guidi e all’attaccante Pacilli. Tutto nella 38esima puntata della nostra rubrica Sport, numeri e curiosità, condotta da Rosalba Fiorillo e da Pietro Gianfrancesco. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)

 

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

2 commenti

  1. Una pallonata sulla mano a 30 cm… di distanza non credo si possa dare rigore!

  2. Noi matesini non ci sentiamo rappresentati dalla Fc matese che non ha nulla da vedere con la nostra storia calcistica Piedimontese. Abbiamo accolto l’ennesimo straniero che è venuto a dettare legge in campo e fuori dal campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.