Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo ha condotto le indagini sul caso

Vairano Patenora – Spaccio di droga, arrestato giovane del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – E’ in fase di completamento, quindi attualmente ancora in corso, una operazione anti droga condotta dai carabinieri della locale stazione. L’azione è diretta alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo le prime informazioni assunte sul posto i militari dell’arma – guidati dal maresciallo Palazzo – avrebbero tratto in arresto un giovane del posto che è stato collocato ai domiciliari. Gli investigatori, inoltre, avrebbero eseguito numerose altre perquisizioni. Quindi altre persone sarebbero coinvolte nell’operazione. Nella rete dei carabinieri è finito Salvatore Bianco arrestato su ordine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ordinanza eseguita dai militari della stazione di Vairano Scalo. La difesa dell’indagato è affidati agli avvocati Michele di Fraia e Giuseppe Scala.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.