Ultim'ora

Baia e Latina – Con l’auto contro il distributore di carburante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina –  Esce fuori strada e finisce con l’auto contro la colonnina di un distributore di carburante posto nel territorio del comune di Baia e Latina. L’impatto è stato violentissimo. Per fortuna le conseguenze per le persone all’interno del veicolo non sarebbero state particolarmente gravi. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Pietramelara, competenti per territorio, che hanno effettuato i rilievi. Saranno proprio le indagini dei militati a chiarire l’esatta dinamica dei fatti e le ragioni che hanno portato allo schianto. Probabilmente la vettura viaggiava ad una velocità molto sostenuta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – Tragedia sfiorata: blocco dei freni a 1200 metri d’altitudine, Fochetti e due volontari rischiano la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Tre volontari della protezione civile hanno rischiato la vita per colpa dei mezzi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.