Ultim'ora

Pietramelara / Roccaromana  – Esce fuori strada nel centro del paese, auto contro portone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Roccaromana – Momenti di paura si sono vissuti, poco fa, nel centro di Pietramelara, esattamente nei pressi della chiesa dell’Annunziata. Una vettura è sbandata finendo contro il portone di un’abitazione privata. Alla guida del veicolo sedeva Marco, un giovane residente nella vicina Roccaromana. Ancora da chiarire la dinamica che ha determinato il sinistro. Potrebbe essere stato un guasto meccanico, oppure l’eccessiva velocità. Queste le ipotesi per ora più accreditate.  Per fortuna le conseguenze per il conducente dell’auto sono state lievi. Sul posto i carabinieri della locale stazione  che hanno gestito i disagi al traffico ed effettuato i rilievi del sinistro.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – In Campania stabile la curva dei contagi, 15 morti in 24 ore. Verso la zona arancione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – Aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.