Ultim'ora

Pietravairano – Coronavirus, muore 50enne: ucciso dalla variante inglese. Aveva fatto due dosi di vaccino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Ha smesso di lottare, poche ore fa, presso l’ospedale Covid Center di Maddaoni, il 50enne di Pietravairano, colpito dalla variante inglese Covid19. Ugo era stato sottoposto, nelle settimane scorse anche al vaccino. Aveva avuto le due dosi, così come previsto per coloro che lavorano nell’ambito di strutture sanitarie. Da alcuni giorni si trovava ricoverato nella struttura Covid Center di Maddaloni. Purtroppo, negli ultimi giorni, le sue condizioni generali sono costantemente peggiorate. Gravissime difficoltà respiratorie avrebbero spinto i medici ad impiantare la respirazione forzata. Poche ore fa, purtroppo, il triste epilogo. L’intera comunità di Pietravairano si stringe intorno alla famiglia dell’uomo.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – In Campania stabile la curva dei contagi, 15 morti in 24 ore. Verso la zona arancione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – Aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.