Ultim'ora
Alì

Castel Volturno – Da giorni non dava notizie di sé: 65enne ritrovato morto in casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castel Volturno (di Danilo Pettenò) – Apprezzato e benvoluto da tutti, risiedeva in Italia da oltre 26 anni e svolgeva l’attività di parcheggiatore/aiutante nell’area di sosta del supermercato MD al Villaggio Coppola. Alì aveva 65 anni ed era una persona gentile, modesta, umile, cordiale e sempre disponibile. Viveva nella frazione Pinetamare, e da qualche giorno non dava notizie di sé e non rispondeva ai vicini di casa, i quali, preoccupati, hanno subito chiamato il 118. I sanitari, giunti sul posto, una volta entrati in casa con l’aiuto delle Forze dell’Ordine, hanno trovato l’uomo senza vita. La causa del decesso sembra ricondurre ad un arresto cardiaco.

Guarda anche

Rocca D’Evandro – Morto nell’incendio di casa: tavernetta sequestrata, domani l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Rocca D’Evandro – Sarà conferito domani l’incarico al medico legale per eseguire i necessari esami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.