Ultim'ora

MARZANO APPIO – Coronavirus, i “sacri” contagi nella frazione dopo la messa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO – Sei nuovi contagi in una frazione del comune di Marzano Appio, probabilmente originati dalla presenza in chiesa la domenica del 14 febbraio 2021, dopo quel giorno uno dei due celebranti è risultato positivo al contagio da Covid19. Attualmente nel comune risultano positive sette persone, tutte in isolamento domiciliare. Due sono i guariti recenti. Il sindaco, Antonio Conca, ha attivato nel comune tutte le procedure previste dal protocollo sanitario sui contatti avuti recentemente dalle persone risultate positive. Nel capoluogo è stata chiusa l’unica panetteria aperta, perché i proprietari, provenienti da Roccamonfina, avevano avuto contatti con persone contagiate. Il sindaco Conca raccomanda a coloro i quali abbiano sintomi propri del virus: febbre, tosse e difficoltà respiratorie di mettersi volontariamente in quarantena e di comunicarlo alle autorità delle sedi preposte.

Guarda anche

Rocca D’Evandro – Morto nell’incendio di casa: tavernetta sequestrata, domani l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Rocca D’Evandro – Sarà conferito domani l’incarico al medico legale per eseguire i necessari esami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.