Ultim'ora

Sessa Aurunca – Comunali, Forte smentisce spaccature in FI ma stoppa su Tommasino sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – il co-coordinatore provinciale di Forza Italia, Giuseppe Forte, smentisce tutte le voci di una spaccatura interna nel suo partito ma chiarisce che non ci sono i presupposti per una candidatura a sindaco di Luigi Tommasino. “Solo per chiarire!!!! In FI non esistono e non esisteranno spaccature, considerando la stima  e l’affetto che regna tra di noi. Il coordinatore cittadino ha sottolineato, quando parlava della candidatura di Tommasino, che dovevano verificarsi delle condizioni politiche e funzionali…..il sottoscritto in qualità di Coordinatore Provinciale, ha ribadito questo concetto ed ha aggiunto che a tutt’oggi non vi sono i presupposti!!! Questo è quanto… senza stravolgere i contenuti”

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.