Ultim'ora

Riardo – Improvviso malore, stroncato ex calciatore. Il lutto colpisce anche la casa comunale

Riardo – Sarebbe stato colpito da un malore durante la notte appena trascorsa. Immediata la corsa verso l’ospedale di Piedimonte Matese. Qualche ora fa, purtroppo, Edmondo Palumbo è deceduto. Potrebbe essere stato un infarto a stroncare la vita del 60enne. Il lutto che colpisce l’intera comunità riardese, investe anche la casa comunale considerato che il fratello, Otello, è un consigliere di maggioranza. Edmondo, nella vita assicuratore, era conosciuto soprattutto per la sua passione per il calcio. Da giovane aveva calcato tanti campi della zona. Uomo mite e simpatico aveva sempre un sorriso per tutti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Biodigestore, ordine di abbattimento per gli immobili di Pendolino

un commento

  1. Pasquale Di Pietrantonio

    Edmondo, una persona per bene e di grande empatia. In chiunque Ti ha conosciuto hai lasciato un bel ricordo. Ciao, con commozione e affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.