Ultim'ora

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Pietramelara, basta un euro per comprare una casa nel borgo antico

Questa sera, in diretta facebook, alle ore 18e30, la quattordicesima puntata del programma: Attualità: uomini, fatti e opinioni. Parleremo dell’iniziativa assunta dall’amministrazione comune di Pietramelara per recuperare e rivitalizzare il centro storico. Non è una svendita, non ci sono saldi di fine stagione. E’ possibile seguire la diretta sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/Paesenews)
L’iniziativa sarà illustrata dal sindaco Pasquale Di Fruscio: da Marco Izzo, consigliere comunale con delega al centro storico; da Maria Teresa Senese, assessore al bilancio del municipio di Pietramelara. Appuntamento alle ore 18e30 per seguire la diretta. (https://www.facebook.com/Paesenews)

Guarda anche

Pietramelara – Operaio cade dal tetto e muore, colpo di scena durante il processo

Pietramelara – Oggi doveva essere il giorno del giudizio, cioè il giudice doveva emettere la …

4 commenti

  1. Chist so pazz!!! E quann maje se vista na cos’e chesta

  2. Giovanni De Robbio

    Hai detto bene Ruby: siamo proprio dei pazzi geniali che osano Per Pietramelara e Per i Pietramelaresi. La nostra è una lucida follia… che ci porta a scommettere sul nostro futuro partendo dal nostro passato e così, almeno per questo illuminato coraggio, passeremo alla storia come un’amministrazione di donne ed uomini coraggiosi che non sono stati a guardare con le mani in mano il decadimento del borgo solo per raccontarlo ai nipotini. Questo tentativo se non altro scuoterà molte coscienze e tra queste, caro amico, anche la tua che fino a questa sera non avevi mai parlato del paese alto!!! Un caro saluto…. ed un affettuoso abbraccio PER PIETRAMELARA!!!

  3. Tanto di cappello al Sindaco, capace di creare occasioni e mezzi per guardare al futuro del Paese senza aspettare per forza i finanziamenti dello Stato.

  4. Compri un rudere che a tua spese dovrai demolire e a tue spese dovrai costruire una nuova casa.. Pensate che regalo