Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora –  Coronavirus, contagiati dopo la festa di compleanno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Cresce il contagio nel territorio del comune di Vairano Patenora.  Ieri l’autorità sanitaria ha certificato 3 nuovi positivi. Un “aiuto” significativo al propagarsi del virus sembra arrivare dall’imprudenza della gente. Infatti, dopo una festa di compleanno ci sarebbero stati almeno sette contagiati. Fra i nuovi pazienti figura a anche una giovane madre con i suoi due bimbi. L’Autorità Sanitaria ha fatto scattare l’indagine epidemiologica necessaria per individuare tutti i contatti che i nuovi 7 pazienti hanno avuto negli ultimi tempi. Le autorità sanitaria chiedono a tutti il massimo rispetto delle norme anti contagio, di indossare sempre la mascherina, di non fare assembramenti e di curare particolarmente l’igiene delle mani. Attualmente, nel territorio del comune di Vairano Patenora figurano 216 contagiati di cui 35 restano ancora positivi.

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, stroncato dal virus: aveva rifiutato il vaccino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Aveva scelto di non sottoporsi al vaccino, così quando il coronavirus è arrivato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.