Ultim'ora

PRESENZANO – L’ULTIMO SALUTO A STEFANIA LA 40 ENNE TROVATA MORTA A LETTO DAL COMPAGNO

Nel primo  pomeriggio di oggi, 24 Febbraio 2021,  si sono svolti i funerali della giovane donna trovata morta a letto dal compagno nella mattinata di ieri.

La cerimonia funebre di Stefania madre di 4 figli, che tra qualche giorno avrebbe compiuto 42 anni,  è stata celebrata nella chiesa di S. Nicola di Presenzano dal parroco Don Angelo Testa.

Alle esequie della donna, celebrate in osservanza delle disposizioni anti covid-19,  hanno partecipato i parenti piu stretti  ed i rappresentanti dei gruppi di protezione civile dei Comuni di Pratella,  Caianello, Vairano Patenora e quelli dell’associazione Lupi del Vairo,  tutti colleghi del suo compagno Gianni, vice coordinatore della protezione civile comunale, che per l’occasione si sono stretti intorno al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici ed hanno voluto portare a spalla la salma.

La comunità di Presenzano  ancora incredula per l’accaduto si è stretta intorno al dolore che ha colpito la famiglia, con numerosi gesti di solidarietà.

 

Leggi anche: PRESENZANO- 40ENNE TROVATA MORTA A LETTO DAL COMPAGNO. LUTTO E SGOMENTO IN PAESE LASCIA 4 FIGLI