Ultim'ora

Afragola – Cellole Uomo trovato bruciato nella sua auto ad Afragola, aveva un ottica a Cellole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Afragola / Cellole (di Francesco Vettone)  –  L’uomo trovato questa mattina carbonizzato nella sua auto, una Jeep Renegate, nel parcheggio del Centro commerciale “Le Porte di Napoli” ad Afragola, aveva da poco aperto un ottica nel centro di Cellole, da qualche mese infatti, in via Napoli nei pressi di Piazza A. Moro era stato aperto un negozio di ottica che vende prevalentemente occhiali di marca Ray Ban. Sconvolgente per la popolazione scoprire che in negoziante cellolese è l’uomo carbonizzato ad Afragola, non si conoscono i dettagli della vicenda. Si è parlato in un primo momento di un omicidio di stampo camorristica, ma c’è anche chi ipotizza che sia stato un incidente, dovuto a qualche malfunzionamento della parte elettrica della vettura. Si tratta di Andrea Baldi di 49 anni, che oltre all’ottica a Cellole era il proprietario di diversi negozi a Frattamaggiore. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora avvolte dal mistero e al vaglio della scientifica.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.