Ultim'ora

Macchia d’Isernia – Scontro sulla statale, 4 feriti: uno incastrato nelle lamiere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Macchia d’Isernia – Pochi minuti fa un violento schianto è avvenuto lungo la statale 85 che collega la zona di Venafro con Isernia. Sono almeno quattro le auto coinvolte e altrettanti feriti. Il conducente di uno dei mezzi coinvolti nel sinistro stradale è ancora incastrato nell’abitacolo. Sul posto ci sono i carabinieri di Monteroduni, competenti per territorio, i vigili del fuoco e diverse ambulanze del 118. Tutti i feriti sono stati trasferiti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Isernia. L’incidente è avvenuto poco prima della galleria ubicata nel territorio del comune di Macchia di Isernia.  Il traffico sulla statale, al momento, è bloccato.

Guarda anche

Caserta – variante Omicron, quarantena per le classi della De Amicis frequentate dai figli del manager contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Il dirigente scolastico  della scuola elementare “De Amicis”di Caserta mette in quarantena 4 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.