Ultim'ora

Alvignano – Sognava di fare l’avvocato, il tragico destino di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto


Alvignano. “Un ragazzo straordinario, Antonio, come tutti gli altri coinvolti nell’incidente – ci dice molto provato il sindaco di Alvignano Angelo Di Costanzo – Antonio non meritava un epilogo così drammatico. Un gruppo di bravissimi ragazzi, senza grilli per la testa. Questo mio ricordo non è fatto di parole di circostanza. Erano ragazzi più che tranquilli e perbene con alle spalle famiglie esemplari. Ora speriamo che almeno gli altri si riprendano presto.
Peccato davvero”. Gli fa eco un gruppo di amici di Antonio: Daniele, Ivan, Antonio, Giuseppe e Giovanni Di Sorbo. Proprio a quest’ultimo vengono alla mente mille ricordi di Antonio dei tanti anni trascorsi insieme. “Amava il Napoli come la sua vita – dice Giovanni – e impazziva per Vasco Rossi. Un ragazzo tranquillo, straordinario, mai nulla fuori posto, mai un bicchiere di troppo. Amava lo studio e sognava di fare l’avvocato. Che dire di più: è impossibile pensare che Antonio non è più con noi. Ci mancherà per sempre”. I funerali potrebbero svolgersi domani.
l.p.
Nuova Gazzetta di Caserta

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capodrise – Non si risveglia dall’operazione, ragazza 19enne si spegne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAPODRISE – Una ragazza 19enne, Maria Di Sivo, si è spenta. Nelle scorse ore i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.