Ultim'ora

Capua / Vitulazio – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri: arrestato 41enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua / Vitulazio – E’ finito nella rete tesa dai carabinieri della stazione di Vitulazio. Probabilmente l’uomo era tenuto sotto osservazione da qualche tempo. Oggi, intorno all’ora di pranzo, i militari dell’arma, guidati dal maresciallo Iannarella, sono entrati in azione bloccando Roberto Miccio – 41enne residente a Sant’Angelo in Formis, frazione del comune di Capua – nei pressi della località Monticello, nel municipio di Vitulazio.  L’uomo nascondeva diverse dosi di droga, è scattata la successiva perquisizione presso l’abitazione dell’indagato dove i carabinieri hanno trovato e posto sotto sequestro strumentazioni per il confezionamento della droga e denaro contante. Dopo le formalità di rito il 41enne è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che potrebbe svolgersi a partire dalla giornata di domani.

Guarda anche

Capua – Ratti nelle aule del Pizzi, una ventina di classi per protesta restano fuori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua – Questa mattina decine e decine di studenti iscritti all’ Istituto Pizzi di Capua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.