Ultim'ora

Teano – L’Ufficio del Giudice di Pace non chiuderà. La dichiarazione 

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Teano – L’ Ufficio del Giudice di Pace di Teano non chiuderà. Ecco la dichiarazione dell’Assessore Bruna Balbo:

“Ogni promessa è debito! Il Giudice di Pace di Teano non chiuderà!

Lo avevo promesso nell’agosto di questo anno particolare in una riunione che si tenne sulla casa comunale…Da allora uno dei miei obiettivi è stato quello di mantenere fede a quella promessa ed oggi posso dire ce l’abbiamo fatta! Il percorso è stato lungo, ma ciò che conta è il risultato…Di certo non sarebbe stato possibile senza il grande aiuto delle varie parti in gioco…Per cui è doveroso da parte mia fare alcuni ringraziamenti!

In primis grazie alla mia squadra che ha accolto, senza remore e deponendo in me la massima fiducia, la mia istanza, assumendomene i rischi!

Grazie al Presidente del Tribunale e ai vari collaboratori che con pazienza hanno aspettato il nostro operato;

Grazie ai giudici, in particolare alla Dottoressa Camerlengo che sin dall’inizio ha mostrato uno spirito collaborativo;

Grazie all’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere che ha mostrato la totale vicinanza e solidarietà;

Grazie a Enza e Claudio che con non poche difficoltà hanno mostrato grande spirito di responsabilità e si sono catapultati in un nuovo ruolo;

In ultimo ma non per ordine di importanza, il più grande grazie va a Gianna Grande che insieme a me si è fatta portavoce di questa battaglia sobbarcandosi di una grande mole di lavoro per dare continuità ad un servizio importante, mostrando grande appartenenza, alla quale va la mia più grande stima;

Grazie alla mia Guida che in tempi non sospetti mi disse questa battaglia la vinceremo!

Ma grazie soprattutto ad alcuni ex compagni e non che mi dissero di lasciar perdere perché mi hanno dato la motivazione per continuare….

Ora lo posso dire: l’Ufficio del Giudice di Pace di Teano non chiuderà! Ovviamente non mi fermo qui, come è solito scrivere qualcuno…. To be continued….”

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, approvato il bilancio di previsione. Montefusco: faremo nuove assunzioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – “Questa notte, alle ore 24:10, abbiamo approvato il Bilancio di Previsione. Per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.