Ultim'ora

PRESENZANO- 40ENNE TROVATA MORTA A LETTO DAL COMPAGNO. LUTTO E SGOMENTO IN PAESE LASCIA 4 FIGLI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Succede tutto intorno alle prime ore della mattinata quando il compagno della donna ritorna a casa dopo aver effettuato delle commissioni e  la trova senza vita nel letto. Sul posto arrivano subito i medici del 118 appena allertati, che ne costatano la morte. Stefania 41 anni originaria di Tora e Piccilli viveva a Presenzano da tempo con il suo compagno e 2 dei suoi figli avuti da questa unione (altri due non vivevano con lei ed erano frutto di una precedente unione, inoltre il compagno ha un altra figlia anch’essa non convivente con la coppia) ed era in attesa di trapianto di fegato a causa di una patologia. Gia da qualche giorno non si sentiva molto bene ed infatti era allettata proprio per questo motivo. Ancora ignote le cause del decesso molto probabilmente riconducibili ad un arresto cardiaco. La camera ardente è stata allestita nel cimitero comunale ed i funerali si celebreranno domani 24 Febbraio 2021. Incredulità e sconforto in paese che si stringe intorno al  dolore della coppia molto conosciuta in paese, infatti, Gianni il compagno, è il vice coordinatore del locale gruppo di protezione civile comunale molto attivo in questo periodo di pandemia a causa del diffondersi del virus covid-19. Il cordoglio e l’affetto di tante persone si stanno stringendo attorno alla famiglia, proprio il gruppo di protezione civile ha pubblicato un messaggio di vicinanza sui social : “Se è vero che le parole non servono in momenti come questi è anche vero che il dolore può essere alleviato con la vicinanza di chi ti vuole bene. Noi per te Gianni siamo una seconda famiglia e ti siamo vicini in questo momento così drammatico della tua vita. Ti vogliamo bene e preghiamo per la scomparsa prematura della tua compagna.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.