Ultim'ora
foto di repertorio

Camigliano – Schianto nella notte, 17enne in pericolo di vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Camigliano – Avrebbe fatto tutto solo, avrebbe perso il controllo dello scooter sula quale viaggiava schiantandosi contro il muro di un’abitazione della zona. L’impatto è stato violentissimo. Il conducente delle due ruote è stato trasportato dall’ambulanza del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Caserta dove è tutt’ora ricoverato. Le sue condizioni sarebbero serie tanto che i medici della struttura sanitaria casertana mantengono ancora riservata la prognosi. La speranza di tutti è che presto il 17enne possa riprendersi e ritornare a casa, circondato dall’affetto dei sui familiari. L’incidente è avvenuto la notte appena trascorsa, intorno alle ore 22 circa, lungo la provinciale, non lontano da un noto ristorante della zona dell’Agro Caleno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Capua che hanno effettuato i rilievi del caso.

Guarda anche

SPARANISE – Premio Venerabile Francesco Antonio Marcucci, borsa di studio al piccolo Gabriele

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SPARANISE (di Nicolina Moretta) – E’ questa una notizia di quelle che fanno bene al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.