Ultim'ora
foto di repertorio

Capriati a Volturno / Trivento / Pratella – Follia sulla provinciale, investe il maresciallo dei carabinieri e scappa. Bloccato dopo fuga di 10 km

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno / Trivento / Pratella – Il protagonista della vicenda è un 40enne  di Trivento, cittadina in provincia di Campobasso, nel cuore del Molise. Per ragioni ancora da chiarire è arrivato, questa mattina, in provincia di Caserta, esattamente nella piccola Capriati a Volturno. La vettura condotta dal 40enne è stata notata da una pattuglia dei carabinieri della locale stazione che hanno imposto l’alt. I militari, agli ordini del maresciallo Germani, stavano effettuando un servizio mirato per la repressione dei furti in appartamento. Il conducente si è fermato, restando all’interno del veicolo. Quando il carabiniere si è avvicinato per controllare i documenti, il molisano è ripartito investendo il militare dell’arma che è stato colpito alle gambe. E’ scattato un inseguimento che si è snodato per circa 10 chilometri durante il quale il 40enne, alla guida di una Polo, non ha esitato a speronare la vettura di un cittadino del posto. E’ stato bloccato nel territorio del comune di Pratella. Ora ès tato condotta nella stazione carabinieri di Capriati a Volturno per approfondire la vicenda e decidere su un eventuale fermo a carico del 40enne. Le persone coinvolte nei fatti, per fortuna, non hanno riportato particolari conseguenze. Feriti e contusioni superficiali anche per il carabiniere investito.

Leggi anche:

Pratella  – Paura in paese: inseguimento, schianto e fermo

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.