Ultim'ora

Pratella  – Paura in paese: inseguimento, schianto e fermo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pratella – L’urlo delle sirene, la velocità di alcune vetture, poi il fragore dello schianto, le urla. Suoni insoliti per la tranquilla cittadina sulle sponde del fiume Lete. Tutto si è verificato questa mattina, pochissimi minuti fa, quando i carabinieri si sono lanciati all’inseguimento di una vettura che non si era fermata all’alt imposto dai militari dell’arma della stazione di PRata Sannita, appartenenti alla compagnia di Piedimonte Matese. Il fuggitivo, giunto nella curva all’ingresso del paese (provenendo dalla zona di Ailano), è uscito fuori strada schiantandosi contro un camion che viaggiava in senso contrario.  E’ stato immediatamente fermato dai carabinieri per gli approfondimenti del caso. Sul posto stanno convergendo anche i soccorsi sanitari. La strada è bloccata in entrambi i sensi di marcia.

Guarda anche

Aprilia – Difficile trasferta per il Matese. Urbano vuole tre punti. Cronaca minuto per minuto (0 – 0)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aprila  – E’ una partita importante per gli uomini allenati da mister Urbano. Una sfida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.