Ultim'ora

Sessa Aurunca – Furti, svaligiato il tabacchino nella frazione San Carlo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Mariagrazia Ventre) – Furto nella notte a San Carlo di Sessa Aurunca. Intorno alle ore 3 della notte appena trascorsa, infatti, alcuni abitanti del paese hanno sentito forti rumori e alcuni cani abbaiare: nello scendere in piazza, i malviventi sono fuggiti con una macchina, la quale non è stata ben identificata. L’obbiettivo dei malviventi è stato il tabacchino sulla piazza, la cui porta scorrevole è stata probabilmente trascinata dalla macchina. Subito sono stati chiamati i carabinieri della centrale operativa di Sessa Aurunca. I malviventi hanno portato via tutte le sigarette (il danno ammonterebbe a circa cinque mila euro), cento euro in contati e un blocco di gratta e vinci già usati. Lo scopo era anche portar via il distributore automatico. Obiettivo, quest’ultimo fallito per la reattività di alcuni cittadini.

Guarda anche

Napoli – Ricettazione e commercio di prodotti falsi, controlli serrati della Guardia di Finanza

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nel corso di due …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.