Ultim'ora

Teano – Consiglio comunale, eletto il nuovo presidente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il consiglio comunale sidicino ha eletto, questa sera, il nuovo presidente del consiglio. E’ stata una elezione a maggioranza, quindi non unanime, giunta con 10 voti nella terza votazione. Il nuovo presidente del consiglio è Rosaria Pentella. “Nonostante la difficile elezione, giunta in terza votazione – assicura il sindaco Dino D’Andrea – Pentella sarà il presidente di tutti, svolgerà con precisione il proprio compito per garantire assoluto equilibrio tra le parti, con assoluta neutralità”. Questo il concetto espresso dalla fascia tricolore sidicina subito dopo la votazione che ha portato Pentella nel ruolo di presidente del consiglio; un ruolo lasciato vacante dalle dimissioni della consigliera Maria Paola D’Andrea.

Guarda anche

Napoli – Ricettazione e commercio di prodotti falsi, controlli serrati della Guardia di Finanza

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nel corso di due …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.