Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Scompare nei boschi, anziano ritrovato e soccorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Benito, 90 anni, è partito questa mattina per recarsi nel suo appezzamento di terreno ubicato nella parte alta di Piedimonte Matese, nella zona del Rione di San Giovanni. Qui, mentre accudiva alcuni armenti, sarebbe caduto battendo la testa. L’allarme è scattato circa due ore fa quando la sua compagna non vedendolo rientrare ha chiamato i soccorsi. In poco tempo le forze dell’ordine, i vigili urbani  e gli uomini del nucleo di protezione civile comunale hanno individuato Benito. Era a terra, su un terrazzamento roccioso, con una ferita alla testa. Fra poco sarà portato a valle, caricato sull’ambulanza e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese.

Guarda anche

Ailano – Esondazione del fiume Volturno, automobilisti salvati dalle forze dell’ordine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Ailano – Durante la notte scorsa, in Ailano (CE), località Isole, a causa delle abbondanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.