Ultim'ora
Don Pasqualino De Robbio

Pietramelara – Zio Don Pasqualino è tornato a casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – In questo momento zio Don Pasqualino De Robbio è tornato a casa, sta meglio e vi abbraccia tutti con grande affetto. Sono state due settimane molto provanti ed intense per lui, soprattutto perché a causa delle restrizioni anti Covid non ha potuto contare sull’affetto dei propri
cari. Ora deve riposare e tra qualche giorno potrà riabbracciare il popolo di Dio che egli tanto ama. Al suo fianco dei veri e propri angeli custodi con il camice bianco che lo hanno curato, accudito e rasserenato senza fargli mancare mai niente. Ringraziamo Il Signore e San Rocco che lo hanno protetto ancora una volta. Un ringraziamento sentito e speciale al reparto U.T.I.C. ed al reparto di Cardiologia dell’Azienda Ospedaliera di Caserta S. Anna e San Sebastiano. Un grazie dal profondo del cuore al popolo di Dio pietramelarese che non ha fatto mai mancare sostegno ed affetto a zio e a tutta la nostra famiglia. Te Deum Laudamus.

Guarda anche

Villa di Briano – Coltivava droga, arrestato. Rubava anche energia elettrica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa di Briano – La Polizia di Stato di Caserta, nella mattinata odierna, in Villa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.