Ultim'ora
Romeo Bondanese

Formia – Omicidio Bondanese: Romeo ucciso da un solo fendente. Ritrovati altri due coltelli nei pressi del luogo del delitto. Indagini ancora in corso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Formia – Un colpo sferrato con una lama di circa 10 centimetri, penetrata completamente, ha reciso l’arteria femorale e non gli ha lasciato scampo: è morto così Romeo Bondanese, il 17enne coinvolto nella rissa di martedì 16 febbraio 2021 a Formia in via Vitruvio, e per il cui omicidio è stato fermato uno studente, anch’egli 17enne, di Casapulla.

Questo è quanto è emerso dall’esame autoptico svolto ieri sulla salma di Romeo. Alla luce dei risultati, si cercherà di ricostruire con maggiore certezza la dinamica dell’accaduto, la direzione dei fendenti, la profondità della ferita. Al momento i primi esiti confermano che ad uccidere il giovane Romeo è stata la lacerazione dell’arteria femorale per mano del coetaneo che da venerdì si trova agli arresti domiciliari. Intanto, la salma di Romeo è stata restituita ai familiari per i funerali, che si sono svolti oggi domenica 21 febbraio alle ore 15:00 nella chiesa di San Giovanni Battista.

Gli approfondimenti investigativi della Polizia, intanto, proseguono a ritmo serrato. Ed ora al vaglio degli inquirenti ci sono due coltelli, nascosti in un albero, che sono stati rinvenuti durante un ulteriore sopralluogo in via Vitruvio. Ora resta da capire se uno di questi coltelli possa essere stato utilizzato durante la rissa di martedì sera. Anche perché il coltellino svizzero di cui era in possesso lo studente di Casapulla potrebbe anche non essere l’arma del delitto. Dovranno essere effettuate ulteriori verifiche per indirizzare le indagini.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.