Ultim'ora
foto di repertorio

CAIAZZO – CORONAVIRUS: IN AUMENTO IL NUMERO DELLE VITTIME. DECEDUTA LA SIGNORA MARIA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO – Il coronavirus continua a mietere vittime anche nella provincia di Caserta, a dare la notizia di un altro decesso causato dal Covid-19 è il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto. Sulla sua bacheca infatti si legge quanto segue: “Cari concittadini, purtroppo da poco sono stato informato della morte della signora Maria a causa del Covid-19. Una notizia che ci rattrista profondamente. Siamo vicini alla famiglia della signora Maria D’Agostino (coniugata Mastroianni) cui giunga tutto il nostro cordoglio e il nostro affetto in questo momento davvero così difficile e triste. Un pensiero di solidarietà va a tutti coloro che sono attualmente positivi (15) ai quali ricordiamo che sono attivi tutti i servizi di assistenza domiciliare e ai quali garantiamo la nostra totale disponibilità. Sulla base dei criteri dettati dal sistema Alert, i casi attuali di positivi sono al di sotto della soglia fissata dalla Regione Campania. In ogni modo è fondamentale continuare a non abbassare la guardia, anche in vista dell’ingresso in zona arancione previsto per domani.”

Guarda anche

Aversa / Melito – Incidente sull’ Asse Mediano, diversi veicoli coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Melito (di Dario Cerullo) – Si verifica questo pomeriggio intorno alle ore 16:00 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.